lunedì 24 giugno 2013

MINISTRA   IDEM
Sono per le dimissioni della Ministra. Per la frode fiscale e perché giudico la sua cultura politica sociale molto pericolosa per la nostra società ed in particolar modo per le giovani generazioni. Mi riferisco al suo estremismo ideologico filo omosessuale. Tutti costoro vorrebbero delle mutazioni sociali tali tra trasformare completamente la nostra civiltà in un’ altra totalmente sconosciuta ma sicuramente neoscurantista regressiva. Quando si sostiene che le anomalie e le deviazioni sessuali sono delle perfette normalità si fa un discorso antiscientifico e sfacciatamente egoistico di parte. Gli omosessuali  vorrebbero una società composta per intero da omosessuali o bisessuali, in modo da potere soddisfare a 360 gradi tutte le loro voglie ed aspirazioni sociali e di potere. A mio parere queste persone sono dei  MUTANTI, ovvero attori e/o fautori di mutazioni sociali e, nel tempo, anche genetiche. Chi recide o trasforma le proprie radici naturali e sociali non sa dove andrà a finire.
Mi auguro  che il Presidente Letta, nella sua saggezza, sappia prendere la giusta decisione di spingere la Idem alle dimissioni.

24/06/13                                                                                                                            prof. G. Pappalardo

Nessun commento:

Posta un commento