martedì 22 marzo 2016


O uomini di buona volontà che desideriamo la causa del Bene inteso sia nel senso divino che in quello laico, AGIAMO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!

I fatti gravi accaduti il 22 marzo 2016 a BRUXELLES dimostrano ulteriormente la impotenza e la incapacità dei Governi Occidentali decadentisti di garantire la pace.

Che Dio abbia pietà delle anime e della salute dei feriti, vittime di questo attacco terroristico!

Le politiche decadentiste dei Governi Occidentali, lontane dalla giustizia e dalla verità, apportano il Male, inteso sia in senso divino che laico, su tutte le società ed ingenerano tanta negatività e neoscurantismo regressivo. E forse alimentano anche il disprezzo e l'odio dei fondamentalisti islamici contro noi tutti occidentali.

Perché anche se non siamo direttamente e personalmente coinvolti o sostenitori del decadentismo ateista, ne siamo tutti corresponsabili, laici e di più se religiosi, nella misura in cui non lottiamo, con tutta la buona volontà, contro di esso.

L'Italia dovrebbe cominciare da subito a seguire una politica internazionale di neutralità rispetto alla guerra alla maniera della Svizzera. (vedere post del 6 marzo 2016 e del 17 novembre 2015).

Anche questo stesso nostro Governo decadentista potrebbe negare da subito la base aerea si Sigonella ai droni stranieri che vanno a bombardare nel Medio Oriente.

Potrebbe ritirare da subito tutte le truppe italiane impegnate in tutti i teatri di guerra. Anche se questo viene presentato ipocritamente come operazione di polizia internazionale.

Potrebbe da subito negare ogni prospettiva di un nostro intervento militare diretto il Libia come invece si sta già preconizzando.

Ogni popolo ed ogni Stato sia autonomamente artefice dei suoi assetti politici ed istituzionali secondo il diritto internazionale, proclamato a parole ma disatteso nei fatti, senza nessuna interferenza da parte di altri Stati.

Solo Dio può giudicare della bontà o della malvagità di un popolo senza sbagliarsi.

Noi possiamo e dobbiamo agire, pur se fra errori e mancanze insite nella nostra natura umana, solo all'interno del nostro popolo e del proprio Stato.

Possiamo segnalare, con la critica costruttiva e positiva, all'area occidentale a cui apparteniamo, quello che ci sembra, in fede e sincerità e non in furbizia ed egoismo, da cambiare nell'interesse reciproco di tutti e di tutto il mondo.

La guerra cosiddetta di prevenzione ed in difesa a priori dell'interesse nazionale, è solo una mascheratura del peggiore tipo di guerra fatta in realtà per i propri bassi e furbeschi interessi.

Calcoli miopi ed egoistici non lungimiranti che ingenerano, solo ed inevitabilmente, peggioramento e neoscurantismo regressivo. Proclamati con parole di Bene, ma che inesorabilmente, nei fatti, vanno a finire nel Male.

L'unica guerra lecita è quella in difesa del proprio popolo e del proprio territorio da un attacco o da una dichiarazione ufficiale di guerra da parte di un altro Stato.

Fino ad allora si deve lavorare, instancabilmente e strenuamente, per la pace nell'interesse reciproco e di tutto il mondo. Nel contempo ci si prepari alla difesa.

Fondiamo i CIRCOLI per la GLOBALIZZAZIONE PROGRESSISTA. Al loro interno i gruppi di SIMONE il MACCABEO. (vedere post del 6 gennaio 2016)

O Dio unica vera giustizia e verità aiutaci e salvaci come facesti con Mosè, con Giosuè, con Gedeone, con Mattatia ed i Maccabei ed altri condottieri del Tuo popolo prescelto!

Le forze del Male non prevarranno! Alleluia! Amen, amen ,amen. (vedere manifesto del 9 ottobre 2015).

Nessun commento:

Posta un commento