venerdì 11 marzo 2016


La società sotto il segno del meno.

Nella nostra società prevalgono cose negative, cioè cose ascrivibili sotto il segno del meno.

Dovrebbe essere una cosa normale che un uomo, già prima dei suoi trenta anni, abbia moglie e figli, viva nella sua casa con la sua famiglia, avendo un reddito che gli consenta di vivere dignitosamente.

Oggi purtroppo non è affatto così. I giovani non trovano un lavoro adeguato per poter vivere e formarsi una famiglia.

Una donna, secondo legge naturale di fertilità, dovrebbe diventare madre preferibilmente intorno ai venti anni.

Oggi l'età media della prima maternità supera i trenta anni, con casi di ultra quarantenni.

Le cause che portano a questa realtà contraddittoria sono tutte negative, vanno riportate sotto il segno meno.

Qualunque siano queste cause, soggettive od oggettive, sociali culturali o strutturali economiche, o qualunque combinazione tra esse, portano tutte dei mali ai giovani ed alla società nel suo complesso.

La società di oggi non dà diritto alla vita intesa come possibilità di viverla secondo le aspettative naturali della crescita ed affermazione individuale e della formazione della propria famiglia.

La società odierna è contro natura e il basso tasso di natalità porta verso l'estinzione della nostra etnia.


L'alternativa.

Cambiare e correggere tutte le cose sbagliate che infestano questa nostra società e la rendono in gran parte negativa, a partire dalle sue stesse fondamenta e dalle prospettive di sopravvivenza.

Ho pubblicato su questo blog, in data del 9 ottobre 2015, un manifesto politico basato sul neoilluminismo progressista.

Lì si individuano tante cause negative che apportano mali alla nostra società.

Cioè vi si analizzano le odierne false culture ideologiche e le attuali culture decadentiste di basso stampo, unite alla vecchia furbizia che oggi risulta essere particolarmente virulenta.

In altri termini, si mettono a nudo e si focalizzano tante pseudo culture neoscurantiste regressive e le loro conseguenze negative nella società.

Oggi, in questa società decadente, si esaltano tante idee e cose stolte, patologiche e malevoli che invece vengono falsamente accreditate all'opinione pubblica come modernità e cose culturalmente avanzate.

Invece prevalgono le negatività ed il Male. Dove questo può essere inteso sia nel senso religioso che in quello laico.

Nel post sopra indicato, si propongono linee e programmi politici sociali culturali economici istituzionali atti a risanare e salvare l'Italia con l'Occidente Capitalistico.

In riferimento alla politica occupazionale altre linee propositive progressiste si possono e si devono ipotizzare.

Una prima linea politica può essere data dalla possibilità di scelta per le donne di andare in pensione a qualsiasi età con un assegno pensionistico calcolato secondo il metodo contributivo o, a seconda del numero di anni di lavoro, col metodo misto retributivo contributivo. O anche possibile, a scelta dell'interessata, avere in alternativa il rimborso di tutti i contributi pensionistici versati, più la buona uscita raddoppiata.

Ritorniamo alla vita e alla famiglia secondo principi naturali.

Seguiamo le vie e la saggezza tradizionali.

Nella vita di oggi si sono instaurate stoltezze, aberrazioni e negatività che vengono invece fatte passare come culture moderne, libertà, sapienza ed intelligenza.

Fondiamo i Circoli per la Globalizzazione Progressista ed al loro interno i gruppi di Simone il Maccabeo ( vedere post del 9-10-15 e del 9-1-16).


Nessun commento:

Posta un commento