sabato 9 gennaio 2016


I seguaci postumi di SIMONE MACCABEO il vittorioso nei CIRCOLI per la GLOBALIZZAZIONE PROGRESSISTA.


L'ira di Dio onnipotente non si abbatta su di noi uomini dell'Occidente Capitalistico.

Stiamo diventando il Regno del Male (cfr post del 9 ottobre 2015).

Gli attentati terroristici in Francia di ispirazione islamica; le vessazioni e gli stupri di Colonia avvenuti in forma organizzata da parte di uomini arabi o di provenienza africana, potrebbero forse essere dei primi avvisi della punizione divina che si potrebbe riversare su di noi.

Lo scenario internazionale presagisce non pace, ma guerre, anche nucleari (vedi Corea del Nord).

A nessuno è possibile conoscere i disegni della volontà divina. Possono conoscerli solo gli uomini a cui Egli decide di rivelarli per Sua scelta nella Sua infinita sapienza e misericordia.

Le ideologie che predominano qui da noi, la sub cultura decadentista sono causa di ingiustizia fra gli uomini, pericoli di guerre, e motivo di disapprovazione divina.

L' interventismo militare; il liberismo finanziario estremista speculativo; il cainismo (stare dalla parte dei delinquenti); l'ecologismo catastrofista; l'animalismo; l'egualitarismo paritario; il femminismo; l'omosessualismo e la teoria di gender.

Sono alcune delle ideologie decadentiste ateistiche a cui seguono politiche sociali ingiuste, provocazioni di guerre. Tali da poter suscitare l'ira di Dio contro di noi. Si legga la Bibbia.

O uomini di buona volontà fermiamo il declino dell'Occidente Capitalistico. Avversiamo la guerra, promuoviamo la PACE.

Scongiuriamo il rischio che l'ira di Dio si abbatta su di noi; col ravvedimento chiediamo il Suo perdono ed invochiamo la Sua misericordia.

Fondiamo i Circoli per la Globalizzazione Progressista ed all'interno di questi si formino i gruppi dei seguaci postumi di Simone Maccabeo il vittorioso.(cfr Bibbia 1°libro dei Maccabei cap.14 vers. 29; post del 9 ottobre 2015; post del 19 novembre 2015).

Questi dovrebbero costituire la punta più avanzata nella lotta democratica contro le attuali politiche ideologiche decadentiste, neoscurantiste regressive, guerrafondaie ed ateistiche.

Per il neoilluminismo progressista promotore della giustizia sociale, della pace e di una civiltà ben vista da Dio.

Le forze del Male non prevarranno! Alleluia! Amen, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento