giovedì 21 gennaio 2016


ADERISCO ALLA MANIFESTAZIONE FAMILY DAY DEL 30 GENNAIO 2016 A ROMA AL CIRCO MASSIMO.

Faccio appello a tutti gli uomini di buona volontà di aderire alla manifestazione di cui sopra.

Il neoscurantismo regressivo odierno è fatto anche di tutte le pseudo culture quali sono tutte le ideologie; è fatto anche di tutte le attuali sub culture decadentiste.

Le une e le altre, malauguratamente abbondano nella realtà di oggi.

Nel neoscurantismo, l'omosessualismo e la teoria di gender, vi occupano un posto di tutto rilievo.

Nel merito del gaysmo e della teoria di gender ho pubblicato diversi post, generali o tematici, in questo stesso blog, sul piano culturale, sociale, educativo, sanitario e politico legislativo. 
 
Difendiamo la nostra società dal Male. Salviamo le famiglie, i bambini, i giovani, tutte le persone dal cancro maligno rappresentato da queste ideologie.

Dalla Bibbia, lettera di San Paolo ai Romani cap. 1 vers. 24-28.

Perciò Dio li ha lasciati all'impurità dei desideri sfrenati dei loro cuori, fino all'immondezza che è consistita nel disonorare il loro corpo tra di loro; essi che scambiarono la verità di Dio con la menzogna e adorarono e prestarono un culto alle creature invece che al Creatore, che è benedetto nei secoli: amen!
Per questo Dio li ha abbandonati in balia di passioni ignominiose: le loro donne scambiarono il rapporto sessuale naturale con quello contro natura; ugualmente gli uomini, lasciato il rapporto naturale con la donna, bruciarono di desiderio gli uni verso gli altri, compiendo turpitudini uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa debita della loro aberrazione.”

 
Le forze del male non prevarranno! Alleluia! Amen, amen, amen.


Nessun commento:

Posta un commento