giovedì 22 marzo 2018

La verità presto o tardi viene sempre a galla, come dice la Sacra Scrittura. Stavolta si è svelata relativamente presto.
 
La cosiddetta  " primavera araba " , con le sue guerre passate ed in atto, con le sue stragi e distruzioni, è stata macchinata, ovviamente sotto banco, dagli USA di Obama e della Clinton, dagli U.K. di Cameron e dalla Francia di Sarkozy. 
 
Quest'ultimo, in particolare, sembra che l'abbia fatta più nera degli altri. Perché, secondo la cronaca odierna, prese decine di milioni da Gheddafi, per la sua campagna elettorale, e poi, per chiudergli la bocca, l'ha fatto uccidere.
 
È anche notizia di oggi che la Clinton, per la sua campagna elettorale, ha preso un mucchio di milioni dall' Arabia Saudita. Alla faccia del principio della sovranità nazionale!
 
Anche lo Stato Islamico è stato voluto politicamente da questi stessi Stati occidentali ..... " primaverili ".
 
Si vogliono sbarazzare, sempre nella " primavera araba ", anche di Assad in Siria. Ma questa mossa non gli sta riuscendo.
 
Preferisco la  nostra attuale fredda  primavera meteo, con  buona pace dei catastrofisti inondatori, piuttosto che la primavera di cui sopra!
 
Viva Cristo Re!

Nessun commento:

Posta un commento