martedì 5 aprile 2016

Neoilluminismo progressista.


Cosa può dare più lustro all'agire dell'uomo ed al progresso della società se non il seguire le leggi e gli insegnamenti di Dio?


Caro lettore, a mio parere, null'altro. Tante altre cose laiche possono dare lustro e progresso. Quanto queste sono più conformi alle leggi ed agli insegnamenti divini tanto sono sicuramente più valide.


Scandalo dei piccoli.


Dal Vangelo secondo San Matteo, capitolo 18 versetti 6, 7.

“ Ma se uno sarà di scandalo a uno di questi piccoli che credono in me, è meglio per lui che gli sia legata al collo una macina e sia precipitato nel fondo del mare.

Guai al mondo per gli scandali! Infatti, se è inevitabile che avvengano scandali, guai però a quell'uomo per mezzo del quale avviene lo scandalo. “



E' uno scandalo molto grande per i piccoli costretti a vivere in una casa in cui due fratelli gay o due sorelle lesbiche vivono insieme nella fornicazione e dicono che quei bimbi sono i loro figli.

E' grande scandalo anche per tutti gli altri piccoli che vedono e sanno di case in cui vivono piccoli insieme ad adulti omosessuali che dicono di essere i loro genitori.

Producono parallelamente scandalo ai piccoli anche tutti quelli che sostengono ed approvano queste “unioni” o, peggio ancora, questi “matrimoni”.



Chi tiene alla salvezza della sua anima si ricordi, finché è in tempo, che nella Bibbia è scritto che si sarà giudicati in base alle opere fatte. Non in base alle proprie buone intenzioni.



Nessun commento:

Posta un commento